About

About the Blog


"Beautiful Rose" nasce da una personale passione per il make up e il beauty in generale. Non sono una MUA,ne tanto meno mi considero un'esperta. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esendo umana anche la sottoscritta può sbagliare. Tutto ciò che scrivo su questo blog è il risultato di test e utilizzi dei prodotti sulla mia persona,quindi si basano esclusivamente sulla mia personale esperienza che come tale è puramente soggettiva.
Tutti i prodotti che recensisco sono acquistati da me e cerco sempre di analizzarsi con occhio critico e obbiettivo.

Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è aggiornato seguendo una periodicità bensì il volere dell'autore. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

La maggior parte delle foto presenti sul blog sono state scattate dalla sottoscritta,quindi vi prego di NON COPIARLE così come gli altri materiali del blog. Le restanti immagini sono prese dal web tramite motori di ricerca,per cui non sempre sarò in grado di citarne la fonte. Se riconoscete qualche immagine come vostra e non siete menzionate contattatemi via e-mail.

Ogni commento di spam o contenente offese verso di me o altri utenti per ragioni di razza,religione o comunque ritenuti infamanti verranno cancellati. Inolte non mi ritengo responsabile di ciò che gli utenti scriveranno sul mio blog,poichè essi esprimono il loro pensiero e quindi loro ne è la responsbilità.

Per qualsiasi tipo di contatto scrivere a: beautifulroseblog@gmail.com


About the Blogger



Rachele,classe 1990.
Nasco in un piccolo paesino al confine della provincia di Pisa,ma a causa della vicinanza con il capoluogo toscano il mio cuore va' quasi subito a Firenze.
Dopo il diploma al liceo sociopsico-pedagogico mi iscrivo alla facoltà di Storia di Firenze. Da qui,alla veneranda età di 19 anni,inizio a truccarmi giornalmente.
Da allora cambio ben tre facoltà. Dopo un primo semestre a Storia,capisco che non è quella la mia strada e riesco finalmente ad iscrivermi alla facoltà di Psicologia di Firenze,dove resto per ben due anni. Successivamente sono costretta a cambiare nuovamente e così decido di assecondare la mia grande passione di sempre: la letteratura e mi iscrivo alla facoltà di Lettere Moderne a Pisa.
Nel frattempo nasce e cresce la mia passione per il beauty. Il trucco non diventa più solo un'esigenza per nascondere imperfezioni ed essere più carina,ma si trasforma in un vero e proprio piacere,in un divertimento e in un modo per staccare dallo stress giornaliero. Inizio a seguire vari canali su YouTube finchè non scopro il mondo dei beauty blog. Le mie due più grandi passioni,la scrittura e il beauty si incontrano e si fondano. Ne divento un'accanita lettrice mentre cerco di mettere in pratica ciò che leggo e che vedo nei video,finchè non inizio a pensare di fare il grande salto e di passare dall'altro lato della barricata.
Ci penso e ci ripenso,finchè non decido di buttarmi.
Nasce così "Beautiful Rose",un piccolo spazio dove condividere con altri le mia passioni e pensieri. Il nome del blog mi è venuto pensando alla bellezza e a cosa di più femminile e raffinato ci possa essere a mio avviso: la rosa.