domenica 8 novembre 2015

Un anno di Beautiful Rose


Buongiorno ragazze e buona Domenica! Quello di oggi è un post un po' diverso dal solito. Questo week end infatti segna il  primo giro di boa del blog,il suo primo anno di vita. Ebbene si,proprio un anno fa aprivo questo piccolo pezzo di web,convinta che lo avrei abbandonato dopo qualche mese,conoscendo la mia costanza. Invece ho tenuto duro e ho raggiunto questo piccolo primo traguardo,soprattutto grazie a voi! Sapere che le mie parole non si perdevano nello sconfinato mondo del web,ma che venivano lette e commentate e da altre persone che condividevano i miei stessi interessi e passioni,mi ha aiutato moltissimo ad andare avanti e a non mollare.

Questo non è stato un anno facile per me,come credo si evinca anche dalla non sempre costanza con cui ho aggiornato il blog. Tuttavia,questo si è rivelato un ottimo modo per fuggire o quanto meno staccare,dai problemi quotidiani. Prendersi qualche ora per scrivere e creare il nuovo post,editare le foto,ma anche solo leggere i blog di molte di voi. Altra cosa per cui non posso fare altro che dire ancora grazie.

So che c'è ancora molto fare. Nonostante mi renda conto di quanto sia già migliorata sotto alcuni aspetti rispetto ad un anno fa (riguardare i post di allora mi fa ancora una certa impressione!),non sono ancora soddisfatta al 100% e anche se amo e ringrazio di aver avuto l'idea (e il coraggio) di aprire Beautiful Rose,ancora non sento del tutto mio questo spazio,non è ancora completo. Sto' ancora cercando la giusta strada per il mio blog e probabilmente anche per me. Questa arriverà sicuramente con il tempo e probabilmente anche questo spazio ne risentirà,spero che in quel giorno voi continuerete a supportarmi e a seguirmi come avete fatto fino ad oggi :)
Mi sarebbe piaciuto festeggiare con voi e ringraziarvi per tutto ciò con il primo Giveaway del blog,ma purtroppo non mi è stato possibile. Sto' già pensando come farmi perdonare però e vi posso solo dire per ora,che arriverà presto!    


Per il momento non posso far altro che ringraziarvi ancora una volta e nel più sincero dei modi,per avermi seguita fin qui e aver reso possibile questo primo anno di blogging. Grazie infinite,vi abbraccio tutti virtualmente,
un bacio!