sabato 14 novembre 2015

[TAG] FallInLove Tag,Episode 5 - Fog

Buon week-end a tutte voi ragazze! In questo grigio fine settimana torno a farvi compagnia con il pen' ultimo appuntamento del FallInLove Tag,ideato vi ricordo,da Marta di Caffelatteforbreakfast. Mi sembra ancora ieri che ho iniziato questo bellissimo tag e già siamo quasi alla fine! Questo ultimo mese insomma è davvero volato e non posso che pensare che Natale si avvicina e che probabilmente già dovrei pensare ai regali. Ma! Niente panico e piuttosto che pensare a cosa regalare a gli altri,preferisco pensare cosa chiedere a gli altri. Ho quindi deciso di sfruttare un po' questo post per avvantaggiarmi con le inevitabili wish list del periodo. Questa settimana infatti verte sulle nostre ciprie preferite,tuttavia avendo una pelle molto secca non utilizzo spesso questa tipologia di prodotto,sia perchè non soffro di lucidità,sia perchè soprattutto nel periodo invernale aggrava ancora di più la secchezza. Risultato? Non ho una cipria preferita,ma ci sono comunque alcune ciprie che vorrei provare e quindi ho deciso di parlarvi di questo oggi.

Cipria Indissolubile - PureBio

E' forse la cipria più chiaccherata al momento sul web. Ne ho sentito parlare benissimo da molte ragazze,quindi non poteva che nascere una certa curiosità nei suoi confronti. Ero anche molto tentata di acquistarla nel mio ultimo ordine online,insieme al fondotinta della stessa marca,ma alla fine ho optato per il primer. La prossima volta però non me la lascerò perdere!

Cipria Nude - Neve Cosmetics

Solitamente non amo le ciprie in polvere libera,le trovo più difficoltose nel dosaggio e immancabilmente mi sembra che il loro risultato finale sia più artificioso rispetto a quelle compatte. In realtà molto probabilmente sono io che sono un'incapace ad utilizzarle nel modo corretto. Anyway...questa cipria di Neve Cosmetics,a detta del sito adatta anche alle pelli più secche,mi incuriosisce non poco e il fatto che solitamente i prodotti di questo marchio siano molto buoni,mi fa sperare ancora di più.

Compact Powder - Benecos

 
Altra cipria famosissima nel web,sempre bio,ma ad un prezzo decisamente stracciato. Non sapete quante volte è entrata nel mio carrello per poi uscirne,rimpiazzata da qualche altro prodotto che mi attirava maggiormente. Non c'è molto altro da dire,si trova nella mia wishlist da una vita,prima o poi sarà mia!

Candelight Glow- Too Faced


Io dico: guardatela. Come si fa a non desiderarla? la comprerei solo per il packaging! Tra l'altro attualmente è in saldo sul sito di Sephora...fermatemi!

Ragazze,anche questo appuntamento è passato. Questi sono i prodotti che più di tutti mi attirano in questo periodo. Qualcuna di voi ne ha provata qualcuna? O vorrebbe provarla?
un bacio,