mercoledì 21 ottobre 2015

[TAG] #FallInLove Tag: Episode 2,Foliàge



Salve ragazze! In extremis,come sempre quando si tratta di queste cose,ecco qua il nuovo appuntamento con il FallInLove tag, ideato da Marta di Caffèlatteforbreakfast,dove potrete trovare tutte le info del caso.
Mentre la settimana scorsa il tema centrale era il vino,oggi sarà il Foliàge,ovvero il cambio di foglie tipico di questo periodo. Quel bellissimo evento che la natura ci riserva ogni anno,puntualmente e che dona anche i classici colori di questa stagione. Il make up che Marta ci chiede di creare per questo episodio,si inspira proprio a quei colori,marrone,giallo,arancio,rosso e una miriade di sfumature spesso difficili anche solo da individuare,figuriamoci da ricreare!
Realizzare questo trucco è stata un po' un'impresa,sembrava che il destino cel' avesse con me,tra indecisione (cronica) su quali ombretti utilizzare,correttore che finisce improvvisamente,mascara spiaccicato dove non dovrebbe e tutta una serie di disavventure che non sto' qui ad elencarvi,perchè altrimenti non la finiremo più! Alla fine tuttavia cel'ho fatta e spero che il risultato vi piaccia.

"Foliàge (11 ottobre - 20 ottobre): quando sentiamo la parola autunno la prima cosa che ci viene in mente sono sicuramente le foglie che cambiano colore creando contrasti meravigliosi. Verde, giallo, arancio, rosso, marrone, mostratemi dei make-up che richiamino queste colorazioni!"


FACE:
-Fondotinta Lasting Finish 24 True Ivory - Rimmel (review qui)
-Correttore Boi-Ing - Benefit 02 (review qui)
-Correttore Camouflage 010 - Catrice
-Cipria Stay Matte - Maybelline
-Touch Up Face Blush 03 - Wjcon
-Radiant Touch Creamy Stick Highlighter 101 - Kiko

EYES:
-Manga Eyebrows - Neve Cosmetics
-Primer I Love Stage - Essence
-Mineral Eyeshadow Audrey - Neve Cosmetics
-Wild Side - Nabla
-Makeup Artist Palette 01 - Wjcon (Ed. Limitata. Review qui) I colori usati sono i due più chiari per illuminare e il colore più rossastro nella rima inferiore e nella piega interna
- Unrestricted - Nabla
-Clementine - Nabla
-Super Liner True Black - L' Oreal
-Piegaciglia Kiko
-Mascara Le Volume Ultra-Noir - Chanel

LIPS:
I'M Pupa Paris Experience - 02

Bene,sperando che siate sopravvissute al mio faccione e soprattutto alla mia espressione alquanto discutibile,fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri colori preferiti o che più utilizzate in 
questo periodo!
un bacio,