martedì 27 ottobre 2015

[Review] Radiant Touch Creamy Stick Highlighter - Kiko


Buon inizio di settimana ragazze! So che i primi giorni son sempre duri da affrontare,ma almeno alzarmi con un'ora in più di sonno mi ha decisamente aiutato. Quasi non mi ha fatto fatica alzarmi. Vedremo se domani,svegliandomi sapendo di dover andare in palestra,si ripeterà il miracolo. Per adesso l'unico altro miracolo della giornata è questa review,che rimando da non so quanto tempo.
Sapete che non sono una che utilizza molto gli illuminanti. Il predecessore di questo mi è durato un'infinità di tempo e non sono comunque riuscita a finirlo. Così,quando mi sono decisa a mandarlo in pensione perché ormai decisamente troppo vecchio,ho deciso di acquistarne un altro dal prezzo abbastanza basso,dato che non sarebbe stato un prodotto per me indispensabile. La scelta è ricaduta quasi per caso sul Radiant Touch Creamy Stick Highlighter di Kiko e ammetto che mi ci sto' trovando davvero molto bene!


Questo grazioso illuminante è disponibile in due tonalità. La 100,in base oro e quindi adatta a chi ha un incarnato caldo e la 101,ovvero la mia,che invece è su base rosata e quindi perfetta per le ragazze più fredde.
Il packaging è quello tipico di Kiko. Un cilindro lungo e stretto,completamente nero opaco,con le scritte bianche. Minimal e dall'aspetto professionale. Basta rimuovere il tappo,ruotare il tubetto e il prodotto fuoriesce. Potete decidere se applicarlo con le dita o utilizzando un pennello. Personalmente preferisco il primo metodo,in quanto più veloce e naturale,oltre che comodo.
Per lo più io lo applico sugli zigomi e a volte nell'angolo interno dell'occhio e nell'arcata sopraccigliare,ma in questi casi preferisco l'ombretto. Il risultato è molto naturale,per questo mi piace. Riesce a donare una bella luminosità al viso senza farvi sembrare delle lampadine e una volta steso si fonde molto bene con la pelle. L' alone rosa che potrebbe spaventarvi se non siete chiare come me,tende a non vedersi affatto una volta steso e ben sfumato. 

La durata è media. Non vi reggerà una giornata intera se è questo che state cercando,ma resta comunque ben visibile per circa metà giornata poco meno,anche se tende a scomparire gradualmente.
Ovviamente essendo in stick si presta bene ad essere portato appresso per un ritocco fuori casa,ma se lo indossate magari per un aperitivo con le amiche o per una serata,dovrebbe reggervi senza problemi. Altra nota un po' dolentuccia è la scrivenza. Non è altissima,infatti per renderlo ben visibile dovrete fare più di una passata,ma anche in questo caso non preoccupatevi,perchè l'effetto non sarà assolutamente costruito.
Lo consiglio? Sì,se state cercando un illuminante senza tante pretese e a buon prezzo.
Il costo è di 8,50 euro e il PAO è di 18 mesi,quindi abbastanza lungo.

Voi ragazze l'avete mai provato? utilizzate regolarmente l'illuminante o è uno step che relegate solo ad occasioni più mondane? fatemi sapere!
un bacio,