sabato 1 agosto 2015

Whislist di Agosto

Whis list



Non si vedono molte Wishlist su questi lidi,lo so. Di solito desidero talmente tante cose che non mi basterebbe un'immagine per racchiuderle tutte,probabilmente dovrei farne quattro o cinque. Ogni tanto però succede che i miei desideri si ridimensionino o diventino quanto meno quantificabili ed è quello che ho deciso di fare questo mese. Sono stata anche abbastanza diplomatica,tre prodotti moda e 3 beauty. Non male no?


Vestito Zara: ho adocchiato questo bel vestitino nero un paio di settimane fa,nello Store Zara di Firenze. Purtroppo per me però le taglie rimaste risultavano tutte troppo corte (il problema di essere alte!),quindi l'ho dovuto lasciare li,con il cuore in mano e gli occhi lucidi. Tuttavia non demordo ed ho intenzione di cercarlo fino in capo al mondo! o quasi..insomma spero di trovarlo quando andrò dal mio ragazzo,magari al Nord avrò più fortuna. Mi piace perchè è semplice e cambiando gli accessori può diventare adatto a molte occasioni.

Shopper marrone: Quella che vedete in foto è di Dolce e Gabbana se non sbaglio e no,non voglio specificatamente quella (anche perchè costa più di 1000 euro!). Cel' ho ficcata perchè è il modello più simile che ho trovato a ciò che vorrei. Ci credete se vi dico che non ho neanche una borsa marrone? urge rimediare..mi piacerebbe avere una shopper di questo colore o anche più scura,che possa portare sia a spalla che a mano. Piuttosto versatile e adatta a tutti i giorni insomma. Chissà se troverò qualcosa.

Ray-Ban: Adoro questo modello,davvero. Non sono una grande fan dei classici Ray Ban a goccia,anche perchè quei modelli non mi donano molto,ma avessi abbastanza soldi per permettermi questi,li comprerei a occhi chiusi! Sfortunatamente per me non cel'ho,quindi a meno che qualche anima pia non me li regali,le mie opzioni sono due: ammirarli da dietro una vetrina o cercarne un paio simili ma più economici!

Makeup Revolution Flawless Matte: Non so da quanto tempo punto questa palette. Ne sento parlare benissimo da moltissime ragazze e ogni volta mi riprometto di acquistarla per poi rimandare. Adesso però penso che sia arrivato il momento giusto per acquistarla e credo proprio che l'avrò presto nelle mie mani,se non ad Agosto almeno a Settembre. Potrebbe essere il mio ennesimo auto regalo per la fine della sessione autunnale..chi lo sa?!

Bumble and Bumble Surf Infusion: Avendo i capelli molto secchi per natura,l'anno scorso non potei provare il Surf Spray di questa marca,così quando seppi che sarebbe uscito un suo cuginetto pensato per le più sfigate come me,non potei che esultare. Purtroppo il prezzo mi ha sempre frenata e ancora non sono mai riuscita a trovare la mini size per provarlo,spero di trovare anche questa nella mia mini vacanza al Nord.

Extension per capelli: Questo è proprio un desiderio e probabilmente non meriterebbe neanche di stare nella wishlist dato che dubito me le farò mai. La mia passione per i capelli lunghi mi ha portato spesso a meditare questo passo,dato che i miei ormai da anni si rifiutano di allungarsi. A parte il costo elevato però,ho letto di molte ragazze che dopo pochi mesi dalla loro applicazione è corsa a togliersele per i fastidi e sinceramente non ho nessuna voglia di spendere 300 euro per avere i capelli lunghi qualche mese,per di più con problemi e poi dovermeli togliere. Insomma,per ora resta un sogno nel cassetto.

Bene ragazze,questa era la whishlist di Agosto.
Abbiamo qualcosa in comune tra i prodotti che vorremmo? o magari voi avete provato qualcosa?
un bacio,