venerdì 7 agosto 2015

Make up Nabla Butterfly Valley + Pausa Vacanze

Buongiorno ragazze! Quello di oggi temo che sarà l'ultimo post,almeno fino alla seconda metà del mese. Lunedì infatti inizieranno anche per me le tanto agogniate vacanze e fino al 20 di Agosto sarò via di casa,lontana dal mio pc probabilmente (non penso che riuscirò a portarmelo dietro),dalla mia amata macchina fotografica e soprattutto senza internet,salvo qualche giorno. Insomma,aggiornare il blog sarebbe effettivamente un' impresa,quindi ho deciso che la miglior cosa da fare sia quella di proclamare una pausa estiva. Cercherò di essere presente su instagram,facebook e quando posso di seguire i blog che leggo abitualmente,ma se non mi vedrete in questi giorni,saprete che fine ho fatto!
Fatta questa comunicazione di servizio,passiamo al post di oggi. E' da un po' che blatero di postare make up realizzati interamente con gli ombretti della nuova collezione Butterfly Valley di Nabla (trovate il post a loro dedicato qui) e finalmente cel' ho fatta! Come al solito non è niente di troppo vistoso o complicato,anzi. Vi confesso che con questo caldo è stata una fatica anche realizzalo,ma fortunatamente dalle foto stavolta si riesce a cogliere un po' meglio i colori dei due ombretti che più  di tutti volevo mostrarvi,ovvero Clementine e Unreststricted. Ne avevo preparato anche un altro con protagonista indiscusso Babylon,ma dato che ne ho visti molti in giro sul web ultimamente,ho deciso di dare la precedenza a questo. Il risultato non mi ha del tutto soddisfatta in realtà,non sono riuscita a dare a Clementine lo spazio che avrei desiderato dargli,ma alla fine il tutto mi è sembrato passabile (e avevo troppo caldo per rifare tutto da capo!).

   

Ciao sopracciglia disastrate :D



Prodotti Utilizzati:

-Primer occhi I Love Stage - Essence
-Ombretti Nabla Wild Side,Clementine, Unreststricted e Pegasus
-Matita Eye Pencil Brown 02 - Wjcon (attaccatura delle ciglia inferiori)
-Eyeliner in gel Super Liner - L' Oreal
-Piegaciglia Kiiko
-Mascara Volume Flash Scandaleyes  

Unreststricted alla fine la fa nettamente da padrone e nonostante in foto non siano visibili,fidatevi che una volta steso sulla palpebra ha effettivamente dei bei riflessi bordeaux che non avevo notato negli swatch preliminari. Clementine invece rende meglio,per quel poco che si vede e su di me tira fuori soprattutto i riflessi dorati piuttosto che quelli aranciati,cosa che preferisco nettamente. Nella piega interna avevo sfumato anche Wild Side,quasi del tutto cancellato da Unreststricted,mentre come illuminante per l'arcata sopraccigliare e nell'angolo intero ho usato Pegasus. Sulle labbra sono poi rimasta naturale,con una semplice matita di un bel rosa malva.

Bè ragazze,non mi resta che salutarvi e augurarvi buon Agosto e soprattutto buone vacanze!
un bacio,