sabato 22 agosto 2015

I Preferiti di Agosto


Salve ragazze! Anche Agosto ormai sta' finendo e con lui sono finite anche le mie vacanze,quindi rieccomi a rompervi le scatole  tenervi compagnia. Probabilmente molte di voi saranno ancora a rilassarsi in qualche meta turistica,alcune forse dovranno ancora partire,quindi probabilmente storcerete un po' il naso trovando questo post,giudicandolo un po' in anticipo,ma dato che la sottoscritta la prossima settimana sarà già rinchiusa in casa come un'eremita causa esami,per me Agosto è praticamente finito. Insomma,già sento l'aria settembrina in giro e non vi nascondo che un po' mi solleva la cosa.
In ogni caso,di solito non faccio post del genere,ma stavolta come primo post di ritorno ho pensato di fare qualcosa di leggero e questa mi è sembrata la scelta migliore!

In fatto di make up i must five sono stati loro:


Catrice Camouflage Cream Ivory- Sentii parlare di questo correttore qualche anno fa,ma sono riuscita a trovarlo solamente questa primavera. Inizialmente non era scattata nessuna scintilla,ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo e adesso lo amo! Copre molto bene sia le occhiaie che i brufoli e le varie imperfezioni e anche la durata è davvero alta. Non si è mosso neanche questa estate con il caldo torrido. Spero solo di ritrovarlo quando lo avrò terminato.  

Smashbox Hydrating Perfection Powder Fair- Questo prodotto lo acquistai su consiglio di una commessa della profumeria,ma devo dire che anche lui inizialmente non mi aveva affatto colpita,anzi,mi ero decisamente pentita di averlo acquistato. Usandolo con un flat kabuki però sono riuscita ad ottenere una discreta coprenza,proprio come volevo e utilizzandolo in combo con il correttore della catrice il risultato è stato abbastanza soddisfacente e ottimo nelle giornate più calde.  
BB Cream Garnier Light/Clair- Altro prodotto odiato in primavera a causa del sottotono troppo giallo e amato in questi mesi. L'ho utilizzato in quei  giorni in cui faceva un po' più fresco o in cui la mia pelle aveva più problemi . La poca abbronzatura presa in questi mesi ha fatto si che anche il colore si adattasse e che il solito stacco non fosse più visibile. La mia è la versione per le pelli miste/grasse,più adatta a mio avviso per questa stagione estiva.

Pupa Coral Island Golden Touch Highlighter- Vi ho parlato di quest prodotto i tutte le salse,con review compresa (qui),quindi non vi annoio di nuovo,l'ho solo utilizzato praticamente quotidianamente.

Kiko Long Lasting Eyeshadow 05- Linea fissa di Kiko ormai esistente da anni,ho questo ombretto in crema praticamente da sempre e da sempre lo amo. Ha un'ottima tenuta,il colore mi piace moltissimo ed è ottimo sia per il giorno che per la sera. Anche questo l'ho utilizzato quasi quotidianamente.

Per quanto riguarda la skin care invece,sono un po' meno:


Garnier Acqua Micellare Tutto in 1- Altro prodotto di cui vi ho parlato moltissimo e a cui ho dedicato anche una review,a cui vi rimando qui.

Lush Non ti scordare di Me- Questo è probabilmente lo struccante più conosciuto della Lush e a buona ragione dato che strucca veramente di tutto! L'ho utilizzato sia in questo ambito che come detergente viso,ma non voglio svelarvi troppo dato che ho in mente di dedicargli una review prossimamente. Il fatto che l'abbia utilizzato molto in quest' ultimo mese però dovrebbe già un po' farvi intuire cosa ne penso,no?

Kiko Night Balm- Sapete che le mie labbra sono abbastanza problematiche. Acquistai questo balsamo labbra notturno più  per curiosità che per altro e da allora non l'ho più abbandonato,questo è già il secondo che acquisto! Lo utilizzo tranquillamente per il giorno,applicandolo più volte e le labbra restano ben idratate e morbide. Lo adoro!

Sephora Maschera in tessuto al Tè verde- Un' altra delle famosissime maschere in tessuto della Sephora. Non la vedete in foto perchè non ne avevo in casa,ma l'ho utilizzata parecchie volte in questi mesi. Lascia la pelle opaca,non particolarmente secca e riesce a tenere a bada i brufoletti. Certo non fa particolari miracoli,ma dato il basso costo della singola,potete tranquillamente portarvene con voi due o tre confezioni e a quel punto i risultati si fanno un po' più evidenti.

Per quanto riguarda l'hair care non ho niente di nuovo da segnalarvi,se non la Tangle Tezeer di cui però credo che parlerò separatamente (perchè,cen'è davvero bisogno?).

Bene ragazze,questi erano i preferiti del mese,anche se nei prossimi giorni vi mostrerò un altro paio di prodottini che nonostante l'utilizzo sporadico ho amato altrettanto (non potevo mettere tutto qui,insomma!),quindi stay tuned!

Voi cosa avete amato questo mese? avete scoperto qualcosa di particolarmente interessate?
un bacio,