mercoledì 29 luglio 2015

[TAG] The Sweet Juicy Summer Challenge: My Summer Colors

Salve ragazze! La mia latitanza continua,lo so. Finita la sessione estiva pensavo che avrei avuto un po’ più di tempo libero da dedicare al blog,ma mi sbagliavo. Impegni e contrattempi vari mi stanno un occupando in questo periodo,ma spero di riuscire a tornar presto a scrivere con una certa regolarità,nonostante tutto.
Questa settimana intanto continuiamo con il tag The Sweet Juicy Summer Challenge,ideato come sempre da Anna Chiara di What’s in my bag e dalle ragazze di Consigli di Makeup. Così come la challenge primaverile,anche questa si conclude oggi con un trucco o una nail art ispirata alla stagione. Dato che non sono un’appassionata di quest’ultima (e sono anche abbastanza impedita con gli smalti..),non potevo che cadere sul makeup.
Ammetto che stavolta è stato difficile scegliere. Avevo diverse idee in testa,più o meno semplici e non riuscivo proprio a decidermi! Ero anche tentata di proporvi direttamente uno dei makeup realizzati interamente con la nuova collezione Nabla,così da prendere due piccioni con una fava,ma alla fine ho deciso di dedicargli un post a se’ anche se già in questo trucco vi sono presenti molti dei nuovi ombretti.
Alla fine non mi sono ispirata a niente di particolare,ho semplicemente puntato su due dei colori che più amo per questa stagione e che in effetti porto solamente in questi mesi dell’anno,ovvero il rosa e il turchese,ma bando alle ciance,ecco il risultato finale,dopo tante indecisioni.





Prodotti Utilizzati:

-BB Cream Light/Claire - Garnier
-Boi-Ing 02 - Benefit
-Camouflage Cream 010 - Catrice
-Manga Brows Ash Blond and Cold Brown - Neve Cosmetics
-Eyeshadow 145 - Kiko
-Palette Street Fashion 02 - Kiko
-Wild Side,Unrestricted,Babydoll - Nabla
- Automatic Eyeliner 108,Opal - Wjcon
- Gel Intenza Eyeliner 01 Pure Black - L'Oreal 
- Volume Flash Scandaleyes Mascara Extreme Black - Rimmel
-Sexy Mama - TheBalm
-Sun Experience - Debby
-Golden Touch Highlighter - Pupa
-Cupid's Kiss Cheek & Lips - MeMeMe
-Lipliner 196 - Deborah Milano
-Grand Rouge 42 Coral Voilé - Yves Rocher
-3D Instant Volume Lipgloss 206 - Kiko

Come vedete è un trucco semplicissimo,anche perchè non amo i makeup troppi complessi o appariscenti su di me,non mi fanno sentire a mio agio. Purtroppo non sono riuscita a catturare il colore di Unrestricted che quasi non si vede nelle foto. L'unica in cui era un po' più visibile il pc si è rifiutato di caricarmela...no comment! Spero che riuscirò a mostrarvelo meglio nel post dedicato ai makeup Nabla.

Ovviamente non posso che ringraziare ancora una volta le ideatrici di questo tag,che in ogni stagione ci danno l'opportunità di parteciparvi e di tenerci compagnia l'uno con l'altra! E' sempre bello partecipare a queste Challenge :)

Questo per oggi è tutto ragazze,spero di portarvi presto le review dei solari che sto' utilizzando (prima della fine dell' estate ce la farò!) e un altro paio di post già in programma.
Quali sono i colori che utilizzate maggiormente in estate per i vostri makeup? restate sul neutro o vi scatenate con i colori?
un bacio,