sabato 9 maggio 2015

Wish List


Oggi nuovo tipo di post,ovvero una wish list! Ho impiegato un po' di tempo a capire come fare,ma alla fine ci sono riuscita!Questi sono i prodotti che più di tutti adesso vorrei acquistare e che penso prenderò nei prossimi mesi,tranne quella bellissima palette della Stila che ha un prezzo attualmente troppo alto per le mie tasche.

Rossetto Nars: Devo assolutamente acquistare uno degli Audacius Lipstick di Nars! ci sono vari colori che mi intrigano parecchio,ma la scelta è ardua ed ancora lontana purtroppo.
Chocolat Soleil - Too Faced: Ammetto che questo è più che altro uno sfizio,dato che non sono una grande utilizzatrice delle terre. Avevo deciso di acquistarla il mese scorso,ma nello store di Firenze dove vendono Too Faced non avevano il tester del colore più chiaro e non mi andava di comprare a scatola chiusa..segno del destino?
Blush Milani: Guardatelo,non è stupendo? sarà mio prossimamente!
Trousse Makeup: Non ne voglio una specifica,ho inserito questa perchè in effetti è davvero molto carina,ma dato che ne sono a corto una qualsiasi trousse andrà bene.
Palette Stila: La vidi per la prima volta,casualmente sul sito di Amazon sotto Natale. Purtroppo avevo già speperato tutti i miei soldi o l'avrei acquistata seduta stante! I suo colori mi hanno conquistata,il prezzo purtroppo (circa euro 50) un po' meno..
Tangle Teezer: Ebbene si,la devo ancora provare. E' dalla sua uscita qualche anno fa che la voglio e credo che adesso sia giunto il momento!

Quali sono i prodotti che vorreste comprarvi prossimamente? ne abbiamo qualcuno in comune?
un bacio,