martedì 19 maggio 2015

[Review] They're Real! Push - Up liner - Benefit

 Quando questo prodotto uscì,non vedevo l'ora di provarlo. Lessi e vidi molte review contrastanti su di lui,ragazze che lo amavano e lo elogiavano e altre che invece lo aveva trovato assolutamente poco pratico e lo sconsigliavano assolutamente (soprattutto alle imprecise come me). Tutto ciò non fece altro che alimentare la mia curiosità,poi sempre frenata da quella vena di tirchieria che ogni tanto spunta (e meno male!). Durante uno dei miei ultimi sopralluoghi da Sephora però vidi che Benefit aveva lanciato sul mercato anche la versione mini,molto più economica e non potetti resistere! La presi ancor prima di rendermene conto e oggi vi racconto la mia storia con il They're Real! Push-Up Liner.


 Cosa dicono di lui...
"Il primo eyeliner-gel sotto forma di pennarello che consente di passare più vicino alle ciglia. Incredibilmente facile da applicare, They're Real! push-up liner segue perfettamente la linea delle ciglia per un tratto impeccabile.
Finalmente, realizzare una linea di eyeliner perfetta sarà un gioco da ragazze!"

Avrò fatto una ventina di foto alla punta e questa è la più decente..mi sono arresa..
 La sua forma a pennello per eyeliner è stata ciò che ha incuriosito le beauty blogger di mezzo mondo,me compresa. Solitamente gli eyeliner in gel erano gli unici che riuscivo ad applicare decentemente,proprio grazie a questo tipo di pennellino,quindi ho sempre pensato che non sarebbe stato difficile utilizzare questo nuovo prodotto. Tralasciando per un attimo la sua applicazione,di cui vi ciarlerò tra poco,prima vorrei parlare di un altro paio di punti. Il packaging è ovviamente lo stesso della sua versione standard,una piccola penna totalmente nera,un po' più bombata al centro,con la scritta recante marca e nome del prodotto sul dorso. In questa size è perfetto da portare in viaggio o in borsa,per un piccolo ritocco se mai vi si dovesse rovinare (se ci riucite ditemi come fate,perchè io ho sprecato accidenti di ogni tipo per struccarlo!) o se volesse intensificare il trucco. L'unico colore disponibile è il nero e fidatevi quando vi dico che è proprio nero! Il finish è opaco,ma il colore è veramente molto forte,uno dei più intensi che io abbia provato. Per far uscire il prodotto basta girare il fondo della penna e l'eyeliner spunterà da solo tramite una piccollisima fessura della punta.


Cosa ne penso io...
In realtà ero un po' preoccupata nel provarlo,perchè molte ragazze l'avevano sconsigliato a chi non aveva una mano ferma e la mia sembra quella di un paralitico,soprattutto quando applico l'eyeliner. Tuttavia anche in questo caso mi son dovuta ricredere perchè non ho trovato particolare difficoltà nell'applicazione (mi sto' sempre più meravigliando di me stessa..ormai sbaglio a metterlo solo quando devo realizzare un trucco importante,of course!). Sono riuscita senza troppi danni sia a creare linee massicce,sia a realizzare linee più fini e attaccate alle ciglia. In effetti per quest'ultime è di più difficile utilizzo,ma con un po' di pratica si riesce tranquillamente. Secondo il mio parere tutto sta' nel far uscire la giusta dose di prodotto. Se ne esce troppo diventa davvero difficile creare linee sottili. Bisogna quindi imparare a dosarlo bene,ma una volta che ci sarete riuscite (non è difficile,lo si vede anche ad occhio mettendo la punta contro luce),potrete creare qualsiasi linea voi vogliate! La durata come vi accennavo poco fa,è davvero impeccabile. L'ho indossato anche per giornate intere e non ha mai fatto una sola sbavatura,anzi mi ha fatto spesso dannare per rimuoverlo.  Se proprio devo trovarci una pecca è la durata complessiva del prodotto,che è bastato per poche applicazioni,ma contando che l'ho acquistato per testarlo direi che può anche andar bene.
Il prezzo è molto più abbordabile in questa taglia,ma dato che mi è piaciuto davvero tanto e stiamo andando nella stagione degli eyeliner in crema,sto' seriamente meditando di acquistare la versione standard.
Lo consiglio? Sì,decisamente! Non so se la dimensione ridotta della penna mi abbia avvantaggiato nell'applicazione,ma non ho avuto grossi problemi a creare le mie linee. Il colore è intenso e il finish opaco mi è piaciuto molto,inoltre anche la durata è ottima.
Prezzo travel size: euro 11,90 per 0,36 gr
Prezzo versione standard: euro 25,50 per 1,4 gr.   

Voi ragazze avete mai provato questo eyeliner? come vi ci siete trovate?,
un bacio,