venerdì 1 maggio 2015

[Review] Cream Crush Lasting Eyeshadow and Free Spirit Lips&Cheeks - Kiko

Se vi dicessi che questa è stata una settimana tranquilla,probabilmente mi darebbero il premio per la bugia del mese,ma finalmente anche il primo Maggio è arrivato ed oggi ho tutta l'intenzione di rilassarmi e riposarmi. E di parlarvi di due prodotti targati Kiko che uso ormai quotidianamente e di cui non potrei più fare a meno. Si tratta di uno dei tanto chiaccherati nuovi ombretti in crema,usciti il mese scorso,per la precisione lo 03 e della matitona labbra/guance della collezione limitata Modern Tribes. Se siete curiosi,vi lascio alla review!

Cream Crush Lasting Color Eyeshadow


Si,lo so,non avrei dovuto intingere il mio ditone nell'ombretto prima di fotografarlo e no,non ho resistito! Ma d'altra parte come si fa quando ci si trova davanti ad un colore cosi bello e dalla texture spumosa e morbidosa? viene quasi naturale intosarci il dito.
Il colore è un bel marrone che a prima vista può sembrare scuro,ma una volta sfumato vi assicuro che sarà molto delicato e per niente vistoso. Il sito di Kiko lo definisce un Mogano chiaro,io sinceramente in comune con il mogano trovo che abbia solo la punta di rosso,ma per il resto è in pieno un marrone mat.
La durata è altissima,io lo applico la mattina prima di uscire di casa e la sera quando torno è ancora lì,perfettamente integro anche senza il primer occhi. In pochi giorni è già diventato una garanzia!
Il prodotto entrerà a far parte della linea permanente di Kiko,quindi potrete provarli con calma. Purtroppo le tonalità mat sono solo 3,mi sarebbe piaciute vederne un po' di più,ma la speranza non è mai l'ultima a morire!
Lo consiglio? Assolutamente si!
Costo: 6,90 euro 

Free Spirit Lips & Cheeks

Primo di una lunga (spero) serie di acquisti legata alla collezione Modern Tribes,questo era forse il prodotto che mi incuriosiva più di tutti. Adoro i multi products,quelli che ti permettono di svolgere più funzioni. Quando lo acquistai ero molto indecisa tra la tonalità 02,la Supreme Guava e una tonalità più rosata,ma alla fine mi sono lasciata convincere dalla commessa e ho acquistato la 02. E' un rosa a base aranciata,forse più indicata per l'estate anche in previsione di un eventuale abbronzatura (che so' già non avrò),ma avevo un po' di timore nell'usarlo adesso,in questa stagione. Temevo che potesse risultare troppo aranciato e acceso sulle guance,invece niente di più sbagliato! Una volta sfumato regala un colore accennato e sano,molto naturale. Bastano pochi tratti ben sfumati per avere un ottimo risultato. Ovviamente voi potete scegliere di "colorare" più o meno le vostre guance in base al risultato che volete ottenere. La durata anche in questo caso è ottima,dura tranquillamente per diverse ore,purtroppo però non è facilmente sfumabile. Io per farlo utilizzo la beauty blender,dato che con le dita il prodotto risulta troppo duro e rischierei di andare a giro con i tratti ancora visibili della matita oppure con le guance a chiazze. Con quella invece non ho assolutamente nessun tipo di problema.
Purtroppo non posso dirvi niente riguardo la sua resa sulle labbra perchè per me questo è risultato un colore completamente sbagliato come rossetto. Tende ad annullare le mie labbra,con un effetto orrendo,quindi non l'ho mai utilizzato. Posso solo dirvi che è scorrevole,ma non posso assolutamente pronunciarmi sulla durata o dirvi se secca o meno le labbra. Purtroppo questo è un gran peccato,ma dato i buoni risultati che ho ottenuto usandolo come blush sto' meditando di acquistare anche un'altra tonalità adatta per le mie labbra.
Insieme alla matita vi verrà venduto anche l'apposito temperino per appuntarla,cosa mi è piaciuta moltissimo.
Lo consiglio? come blush si,come rossetto purtroppo non posso esprimermi
Costo: 8,90 euro


Questi sono stati i miei ultimi acquisti made in Kiko,voi gli avete provati? cosa ne pensate?
un bacio,