giovedì 16 aprile 2015

[TAG] The Spring Sparkling Challenge: The Best Spring Collection

Nuova settimana,nuovo appuntamento con la sempre più colorata Spring Sparkling Challange ideata da Whats' in my bag e Consigli di Makeup. Come sempre per le regole e il calendario del tag,che ovviamente è aperto a tutti,vi rimando ai blog delle due ideatrici.
Oggi parleremo delle nuove collezioni primaverili che hanno inondato il web in questo periodo facendoci sognare la bella stagione (che finalmente sembra essere arrivata..era ora!). Molte di loro hanno attirato la mia attenzione,ma ho deciso di selezionare solo le due che più mi hanno colpita,una appartenente ad un brand di lusso e una invece low cost (mi sembra di scrivere di viaggi invece che di make up,ma va bè xD).



 Inutile dire che la prima non potrò mai permettermela,ma sognare non fa mai male,no?!
Si tratta infatti della collezione Primavera-Estate di Chanel,Reverie Parisienne,che vi avevo già presentato qualche mese fa in questo post. Adoro i colori delle due palette occhi,perfette per la primavera e come non amare il blush con le camelie in rilievo?! ovviamente poi non si può parlare di Chanel senza menzionare i rossetti. Tra le nuove uscite quelli che mi ispirano di più sono sicuramente gli Allure Velvet,la linea matt del brand. Prima o poi farò la pazzia e acquisterò La Petillante,lo so..insomma,ammetto che di questa collezione mi è piaciuto più o meno tutto,almeno sulla carta. E' colorata e allegra,ma anche delicata ed elegante allo stesso tempo e riesce a trasmettermi quella sensazione di freschezza e quella gioia tipica della primavera!
Tuttavia,bisogna essere realistici e ammettere che dati gli alti prezzi del brand al massimo la sottoscritta potrebbe permettersi uno di questi prodotti e giusto per uno sfizio personale,quindi tornando sulla terra e a dei prezzi decisamente più accessibili,non posso che nominare la nuova collezione di Kiko,la Modern Tribes. Di questa mi piace il packaging,molto tribale in effetti il che risveglia in me quella vecchia fase adolescenziale in cui i negozietti alternativi mi attiravano come il miele attira le mosche. Di per se' non contiene prodotti particolarmente innovativi,più o meno solo gli stessi che abbiamo già un po' visto nella collezione estiva dell'anno scorso,tuttavia il  Free Spirit Lips & Cheeks,il matitone utilizzabile sia per le labbra che come blush,le matite occhi della collezione e soprattutto il pennello per il viso mi incuriosiscono moltissimo e penso proprio che saranno i miei prossimi acquisti.
Insomma,come vedete ci sono molti prodotti che vorrei provare e alcuni li acquisterò sicuramente!

Abbiamo qualche prodotto da provare in comune o voi magari l'avete già provato? quale vorreste assolutamente acquistare?
un bacio,