mercoledì 1 aprile 2015

Mascara Ciglia Sensazionali - Maybelline [Review]

Durante l' ultima trasferta dal mio ragazzo il mascara della Colllistar che stavo usando in quel periodo (e di cui vi ho già parlato qui) terminò. Urgeva quindi che ne acquistassi velocemente un altro! il caso (o il destino,chi lo sa?!) volle che in quei giorni la Maybelline avesse appena rilasciato il suo nuovo Mascara Ciglia Sensazionali. Potevo io resistere dal provarlo? ovvio che no!



Cosa dicono di lui..
L’esclusivo applicatore “MOLTIPLICA-CIGLIA” grazie alle 6 diverse tipologie di setole, moltiplica le ciglia e le apre a ventaglio.
Volumizzate, come moltiplicate: foltissime!
Ciglia effetto ventaglio, sensazionali!

Perché ti piacerà La sua formula leggera ma intensa riempie le ciglia ad ogni passata e le volumizza, senza grumi. L'applicatore brevettato con 6 diverse tipologie di setole rivelerà tutte le vostre ciglia per uno sguardo sensazionale.

Ciò che più mi ha incuriosita di questo nuovo prodotto è stato lo scovolino,che come potete vedere ha una forma decisamente inusuale,a mezza luna. E' in silicone e abbastanza piccolo,cosa che sinceramente appezzo. Anche l'applicazione è innovativa. Per ottenere l'effetto che questo mascara promette di regalare infatti,dobbiamo per prima cosa applicarlo sulle ciglia utilizzando la parte curva dello scovolino,adibita appunto a volumizzare e incurvare. Successivamente passiamo all'utilizzo della parte più esterna e bombata per pettinarle e donargli l'apertura a ventaglio.

Cosa ne penso io...
Devo essere sincera,la prima volta che ho utilizzato questo mascara ne sono rimasta molto sorpresa e per fortuna in senso positivo. Non pensavo che avrebbe effettivamente regalato quell'effetto "occhi da cerbiatta" che invece dona. 
Con la parte più interna dell'applicatore si riesce a catturare con facilità tutte le ciglia fin dalla radice,il che regala un ottimo volume. Anche l'incurvatura è buona. Purtroppo però ho notato che se non si usa prima un piega ciglia con il passare delle ore questa va' un po' a perdersi. Il colore e il prodotto in se' invece reggono perfettamente tutta la giornata.
La parte più esterna è stata quella che a volte mi ha dato un po' più di problemi,non tanto per quanto riguarda l'applicazione quanto piuttosto il risultato. Ho notato infatti che a volte tende ad "appiccicare" le ciglia,effetto che non amo molto,altre volte invece svolge egregiamente il suo lavoro pettinandole e dandoli un bellissimo effetto a ventaglio che le rende davvero molto belle! Ho imputato il difetto dell'attaccare fra loro qualche ciuffetto di ciglia al fatto che avessi utilizzato troppo prodotto,quindi solitamente cerco di non fare una passata particolarmente abbondante con la parte interna dello scovolino e di insistere invece con la parte esterna,così da potermi fermare non appena noto che il prodotto inizia ad essere troppo. 
Per quanto riguarda i grumi sono davvero rari,non ho quasi mai avuto problemi con loro quindi sono decisamente soddisfatta.
Le uniche due pecche che ho riscontrato sono: è un po' difficile da rimuovere,ci vuole davvero tanta pazienza durante lo struccaggio e a volte non basta ugualmente; è facile sporcarsi all'attaccatura delle ciglia,quindi fate molta attenzione!
Vi lascio le foto prima e dopo l'applicazione,con tanto di sguardo da triglia appena svegliata!

naturali
occhi dx naturale,occhi sx prima passata con la parte interna dello scovolino

occhi dx naturale,occhi sx seconda passata con la parte esterna

Lo consiglio: si decisamente. Non lascia grumi e l'effetto che regala alla fine è davvero sensazionale. Volume e apertura.
Prezzo: si aggira sui 12 euro
Dove trovarlo: in una qualsiasi profumeria rivenditrice del marchio,ma anche nella grande distribuzione

Voi ragazze lo avete provato? come vi piacciono le ciglia,naturali o drammatiche?
un bacio,