sabato 14 febbraio 2015

Review Manga Brows e Ombretto Minereale Audrey - Neve Cosmetics



Qualche tempo fa decisi di provare il Set Pennelli Acqua di Neve Cosmetics e dato che la mia matita per sopracciglia in quei giorni volgeva al termine,ficcai nel carrello anche una delle tanto decantate Manga Brows senza pensarci troppo. Quando il pacchettino mi fu consegnato,al suo interno insieme a ciò che avevo ordinato,trovai anche un omaggio della casa: l'ombretto minerale Audrey,un carinissimo marroncino shimmer di cui vi parlerò tra pochissimo. Tra l'altro vi ricordo che fino al 18 Febbraio le Manga Brows,i BioPrimer,i correttori Nascondino e le Pastello Lipcolor sono in offerta e le spedizioni con corriere espresso sono di 2,45 euro,quindi se qualcuna di voi è interessata ad acquistare uno di questi prodotti penso proprio che questa sia l'occasione giusta per farlo! :)


MANGA BROWS ASH BLOND & COLD BROWN

Cosa dicono di lei..

"L’invenzione Neve Cosmetics per per rendere la definizione delle sopracciglia semplice e divertente.
Due speciali matite (la prima dal colore chiaro per disegnare la forma delle sopracciglia, la seconda dal colore più intenso per aggiungere pienezza e definizione) da utilizzare in sinergia per garantire sopracciglia naturalmente curate ma non piatte, ed uno scovolino professionale per modellarle ad arte."  

Essendo castana la mia scelta non poteva che ricadere su questa meraviglia,che come vedete ho già usato e appuntato varie volte. La caratteristica di queste matite è che da una parte si trova una mina più chiara e dall'altra una più scura. La mina inutilizzata inoltre può essere tappata con lo scovolino ottimo per pettinare il tutto.

Neve consiglia si usare la parte più chiara per disegnare la forma della sopracciglia e quella più scura per riempirla,io sinceramente ho sempre e solo usato quella più marrone per entrambi,anche perchè non ho bisogno di una grande definizione,mi basta di riempirle nelle zone un po' meno folte. 
Cosa ne penso: mi sta' piacendo davvero moltissimo! la mina è molto morbida,scrivente e ben sfumabile. Permette di svolgere un lavoro preciso,più o meno marcato a seconda dei gusti e delle necessità. Non sbava eccessivamente e ha una buona tenuta.
Se siete abituate a prodotti in crema o in cera ovviamente non aspettatevi lo stesso risultato. L'effetto finale sarà più naturale e meno definito,forse più adatto a chi già ha delle sopracciglia abbastanza definite e non ha bisogno di perderci tanto tempo dietro.
Lo scovolino svolge molto bene il proprio lavoro,pettinando le sopracciglia e aiutando nella sfumatura della matita per rendere il tutto ancora più naturale.
Luce naturale. A sx la nuance più chiara,a dx quella più scura

Prezzo: 8,80 euro, fino al 18/02 però sono disponibili tutte a 7,07 euro
Le promuovo? Si,perchè come dicevo sono veloci da usare e permettono di modellare l'intensità delle sopracciglia. Ottime per chi le ha già abbastanza definite naturalmente e non molto rade.




Ad ogni ordine Neve invia sempre una minisize omaggio che personalmente apprezzo molto. Nell'ultimo ordine mi capitò un blush minerale che purtroppo non era adatto alla mia carnagione,ma con questo ombretto devo dire che ci ha azzeccato in pieno!

Cosa dicono di lui..

"Ispirato all' eleganza pura dell' indimenticabile Audrey Hepburn, è un beige scuro con riflessi dorati, rosa e argentati, che si fa notare senza essere chiassoso. Luminoso e delicatissimo, è un vero passepartout che sta bene con tutto e a tutte, come un golfino di cachemire. Un classico senza tempo."

Non sono d'accordo sul definirlo un beige scuro dato che come tonalità una volta applicato è molto chiaro (non fatevi ingannare dal colore nella jar!),mentre sono d'accordissimo sui riflessi che vi si ritrovano all'interno,soprattutto quelli dorati che sono davvero ben visibili.
Cosa ne penso: Io solitamente non sono un' amante degli ombretti shimmer,preferisco decisamente quelli più opachi eppure Audrey mi ha rapita. Quando lo ricevetti già il nome mi colpì subito e da quando l'ho provato è stato amore. E' un colore discreto che trovo si intoni molto bene con gli occhi castani. Lo uso soprattutto di giorno,come unico ombretto su tutta la palpebra e già i miei occhi si accendono. Tuutavia penso che vada benissimo anche come base per uno smokey dai toni caldi,più serale.
Nonostante sia in polvere libera non è molto polveroso (scusate il gioco di parole!) e gli shimmer non tendono a cadere sugli zigomi o ad andarsene dove gli pare. Non ho mai avuto la possibilità di indossarlo per una giornata intera,ma regge tranquillamente una mattinata di università e di giri senza primer,mantenendo anche una certa luminosità. 

luce naturale

luce artificiale

Prezzo: 3,90 euro la miniseize, 7,90 euro la full size

Ebbene ragazze,qui finisce questa lunga e doppia review!

Voi avete provato uno di questi due prodotti? Come vi trovate con Neve Cosmetics?
 un bacio,