sabato 28 febbraio 2015

Review Acqua Micellare Garnier


Io non sono una grande amante della acque micellari. Solitamente non fanno parte della mia beauty routine,ma da ormai qualche mese mia madre le sta' usando assiduamente ed ogni volta cerca di convertirmi al loro uso. In più come se non bastasse,su internet se ne parla sempre moltissimo essendo un prodotto molto usato. Risultato? Qualche tempo fa decisi di cedere e di provare la tanto chiaccherata acqua micellare della Bioderma,particolarmente consigliata per chi come me ha una pelle sensibile ma non solo. Così una mattina partii decisa ad andare in farmacia ma il caso volle che prima mi fermassi alla CAD e dove cadde il mio occhio (sempre casualmente eh)? Su questo bel boccettone rosa di Acqua Micellare Tutto in Uno della Garnier,ovviamente in offerta. Mi ci vollero tipo 20 secondi per rinunciare a quella della Bioderma (che ormai proverò prossimamente) e infilare questa nel mio cestino.

Cosa dicono di lei...
 "Detergente Tutto in 1
Ideale per per pelli sensibili
Multi azione:
STRUCCA, DETERGE e LENISCE Tutto in 1
Non c’è bisogno di risciacquare!
Multi zona:
Formulata per detergere perfettamente viso, occhi e labbra.
Ultra gentile:
Delicata sulle pelli sensibili, è ipoallergenica e testata dermatologicamente e oftalmicamente."


Anche questa è consigliata come vedete per le pelli sensibili,quindi è perfettamente adatta per la sottoscritta. Io la uso esclusivamente per lo struccaggio. Dopo aver tolto il grosso del trucco con una salvietta struccante utilizzo un paio di dischetti imbevuti di questo prodotto e tutto i residui di sporco se ne vanno! Garnier afferma che non abbia bisogno di risciacquo ma io sinceramente lo faccio sempre,sia perchè non mi piace sentirmi roba unticci sul viso,sia perchè dopo devo andare ad applicare altri prodotti.


 Cosa ne penso.. 
Strucca perfettamente! Su di me riesce a togliere a tutto senza troppi problemi. E' molto delicata,non mi ha dato problemi di bruciori o fastidi sulla pelle e neanche a gli occhi che sono la parte che più spesso mi crea problemi con gli struccanti. Una sera mi è capitato di usarla mentre stavo ancora indossando le lenti a contatto e anche in quel caso i fastidi sono stati pressochè assenti. Ho notato anche un buon potere lenitivo. Dopo averla utilizzata la pelle non è particolarmente arrossata,anzi nel mio caso appare quasi più bianca del solito e comunque si vede che è pulita. 
Il maxi formato è composto da ben 400 ml quindi vi durerà un bel po',di conseguenza è anche abbastanza conveniente. Insomma,avete capito che mi sta' piacendo un sacco?
La promuovo? Bè,penso che questa risposta sia assolutamente scontata se avete letto le righe sopra.
Prezzo: Io non l'ho pagata neanche 4 euro avendola trovata in offerta,ma leggo che più o meno il prezzo è tra 4,00 euro e 5,00

Voi ragazze utilizzate l'acqua micellare o anche nel vostro caso è un prodotto mancante? Qual'è la vostra preferita? 
un bacio,