venerdì 9 gennaio 2015

Novità Chanel - Collezione Primavera 2015


 Salve girls! Le feste si sono ormai concluse da qualche giorno e anche se questo inverno che non ha mia spiccato del tutto il volo si preannuncia ancora lungo,ho pensato che non ci fosse niente di meglio che rivolgere il nostro sguardo alla prossima primavera,giusto per dimenticarci il grigiore di queste giornate. Così ho deciso di presentarvi quella che sarà la prossima collezione primaverile di Chanel,brand conosciutissimo e amato,certamente non molto abbordabile come prezzi,ma che spesso ha lanciato dei veri e propri trend poi riprodotti da marche più low cost. Vediamo quindi cosa propone per questo nuovo anno il brand francese.



Partiamo subito con il make up occhi,che personalmente è sempre quello che mi incuriosisce di più. Ci vengono proposte due palette: la prima,Tisse Paris sembra essere destinata ad entrare nella collezione permanente e la seconda,il Tisse Fantaisie che invece probabilmente sarà un'edizione limitata.
L'altro prodotto occhi è la Stylo Yeux Waterproof, una classica matita occhi automatica di un bellissimo grigio antracite,della stessa tonalità insomma del già visto grigio presente nella palette Tisse Paris.








Passiamo al viso,dove troviamo un fondotinta,il Soft Bisque,che va ad arricchire ulteriormente la già nota gamma di Vitalumière.

Passiamo a quelli che a mio parere sono i pezzi forti della collezione,ovvero questi due bellissimi blush. Il primo,Jardin De Chanel,è un rosa molto delicato (non è stupendo quel motivo floreale?),mentre il secondo,Joues Contrast è un rosa decisamente più "forte".

Abbiamo anche un mascara,il Inimitable Intense,nel classicissimo e intramontabile nero.
Passiamo infine alle labbra,dove le proposte si fanno abbastanza consistenti. Queste sono le due matite labbra della collezione,Le Crayon Levres,una di un bel rosso e l'altra invece in un rosa antico.

Queste sono due tinte labbra della linea Rouge Double Intensite,dove da un lato troviamo una tinta labbra,mentre dall'altro un lucidalabbra. Questi sono rispettivamente Coral Dream e Darling Pink. Penso che i nomi dicano tutto.

Per le linee Rouge Allure e Rouge Allure Velvet troviamo rispettivamente: Badine,un rosa pesca; Inaisissable,un rosso con sottotono però aranciato; La Petillante,un rosso con sottotono rosa e La Romanesque,un vinaccia al limite del viola.





 Per la linea Rouge Coco Shine troviamo invece Desinvolte,un classico rosa e  Etourdie,che è invece più violaceo.






Infine,per la linea dei lucidalabbra Lèvres Scintillantes abbiamo Crazy Fuchsia,un fucsia brillante e shimmer e Fleur D’Eau,un più semplice color corallo,molto discreto.

Bene ragazze,queste sono le proposte Chanel per la nuova primavera. Devo dire che mi piacciono molto,soprattutto i blush e i rossetti!

Voi che ne pensate? Vi piacciono?
un bacio,