mercoledì 24 dicembre 2014

Merry Xmas!



Salve ragazze! Oggi rimango un po' sulla stessa linea dello scorso post. Niente review,niente makeup,solo auguri tra ragazze :) Ho deciso di scrivere questo post perchè purtroppo temo che in questi giorni non potrò aggiornare molto il blog. Sto' trascorrendo queste feste natalizie e di fine anno a casa del mio ragazzo,quindi sono lontana dal mio vecchio pc capriccioso,dalla mia nova macchina fotografica e da buona parte delle foto che avevo scattato nei giorni scorsi. Alcune le ho portate con me e spero di riuscire a pubblicare alcune review di prodotti che ho testato in questo periodo e che sto' ancora testando,in più dovrei scrivere l'ultimo post del Christmas Advent Challenge ma purtroppo,come ho già detto prima,il tempo è molto ridotto quindi non so quando riuscirò a farlo. Ci sono tante persone da vedere e a cui far visita fra parenti e amici,senza contare che c'è anche lo studio da non tralasciare. Indi per cui,per sicurezza,ho pensato di scrivere questo breve post di spiegazioni e di auguri.
Questo è il primo Natale che festeggio qui con il blog e spero che ce ne siano molti altri! Ringrazio nuovamente voi tutti che mi seguite e vi auguro un felice Natale con le vostre famiglie e amici; spero che riceviate i regali che desiderate da tempo o comunque qualcosa di gradito (io spero ancora che mi arrivi un mega regalo makeupposo!).
Ancora Buon Natale quindi e Auguri!