mercoledì 10 dicembre 2014

Idee Regalo - Christmas Gift - Sephora - Parte 2




Salve girls! Finalmente dopo una pausa riesco a presentarvi la seconda parte delle idee regalo proposte da Sephora. In questi ultimi post ho preferito dare la precedenza al Christmas Challenge per non rischiare di sforare i tempi,ma oggi possiamo ricominciare questa lunga carrellata di regali. La prima parte del post la trovate qui, per chi se la fosse persa,ma adesso cominciamo con questa seconda che è altrettanto ricca!

Il Pinceaux Bruushes to Go è un piccolo set di pennelli in formato mini dotato di specchietto. E' un kit pensato per il viaggio,quindi se avete qualche amica che ama visitare posti nuovi o anche più semplicemente viaggia spesso per lavoro,sicuramente apprezzerà questo pensierino. Costo: 12,90 euro.
Anche Sephora propone un trio di creme mani,il Bath Party. Si tratta di tre creme idratanti con diverse profumazioni: al mirtillo,al mango e al fiore di cotone. Costo: 12,90 euro.
Il Creative nai art è un altro set di 6 pennelli con tutorial per realizzare varie nail art. Penso che sia un ottimo regalo per chi ha questa passione,sia che si trovi alle prime armi,sia che abbia già un po' di esperienza in questo mondo. Costo 16,90.
Ennesimo set di pennelli made in Sephora (si,quest'anno si sono sbizzarriti), il Gold Party formato da quattro pennelli,uno per il viso (cipria/blush),uno per le palpebre,uno sfumino e un pennello per eyeliner. Costo: 19,90.
Quando ho visto questa idea regalo ammetto che mi è sfuggito un sorriso. Il VIP Duck è una paperella vibrante massaggiante,ideata per coccolarci con qualche massaggio anche fuori casa. Questa versione dorata con decorazioni di cuori e stelle è in edizione limitata per il Natale e il costo è di 24,90 euro.
Altra edizione limitata,finalmente non di Sephora! Si tratta del Festive e Fabulous di Obi,un kit composto da 7 smalti,top coat compreso,ideali per queste feste! Un ottimo regalo per chi ama avere sempre mani perfette! Il costo è di 27,50 euro.
Infine,nel caso in cui la palette I'm a Vip di cui vi ho parlato nella prima parte non fosse sufficente,vi segnalo anche questa edizione in cui è compreso anche un Mini Box Kiss Me: il Mini Box Kiss Me,I'm a Vip appunto. Il costo è di 18,40 euro.

Bene ragazze,queste sono le proposte Sephora che più mi hanno colpita. Sul sito ve ne sono molte altre,soprattutto confezioni regalo per i profumi. Alcune sono davvero bellissime ma ho deciso di non proporvele perchè trovo che la scelta del profumo sia sempre molto soggettiva,quindi a meno che non sappiate quale prodotto uso la vostra amica/o o ragazzo/a ve lo sconsiglio.
Inoltre,anche se non c'entra niente con il post in questione,vi consiglio anche di visitare i siti delle profumerie:
Marionnaud
Douglas
che hanno dedicato una zona dei loro siti ai regali di Natale. Speravo di potervi dedicare un post a parte,ma purtroppo il tempo scarseggia e ho altre idee da proporvi,quindi vi lascio i link.

Vi sono piaciute queste ultime idee made in Sephora? avete già comprato qualche regalo o siete le classiche ritardatarie?
un bacio,