giovedì 4 dicembre 2014

Idee Regalo -Christmas Gift - Sephora - Part 1


Bonsoir ragazze! Eccomi di nuovo con qualche spunto per i regali natalizi. Ormai la corsa all'acquisto è iniziata,almeno nel mio caso,ma non sempre si hanno idee precise su cosa regalare ad una determinata persona. Non so voi,ma io spesso mi ritrovo a girovagare per le vetrine dei negozi alla ricerca dell'ispirazione,soprattutto quando si tratta di soddisfare un paio di amiche particolarmente difficili o che hanno già tutto. Se siete nelle mie stesse condizioni,spero di potervi aiutare con questa serie di post,anche se ovviamente non riuscirò mai a presentarvi tutte le proposte in ambito cosmetico!
Fin'ora abbiamo parlato solo di brand specifici,oggi invece vorrei mostrarvi le proposte di una profumeria,che in realtà è anche casa cosmetica,ovvero Sephora. Per la maggior parte di noi è il luogo della perdizione,molto più di altre profumerie. D'altra parte non solo ha tanti ottimi marchi esclusivi,acquistabili solo presso i loro negozi e sito,ma i prodotti stessi del brand Sephora spesso sono di buona qualità e si collocano in un range di prezzo più abbordabile,senza contare le confezioni accattivanti e trovo che quelle natalizie lo siano particolarmente! Il brand Sephora ha infatti lanciato sul mercato dei cofanetti regalo pensati appunto per il natale,ma in questo post vorrei dedicarmi alla Sephora profumeria,non tanto al marchio,quindi non vi presenterò solo suoi prodotti specifici. Anche per questo motivo ho deciso di dividere il post in due parti,perchè le proposte che mi hanno colpita sono davvero tante! Quindi iniziamo subito:

Palette Chocolate Bar - Too Faced. Non penso che questo prodotto abbia bisogno di una presentazione,quindi mi limiterò a ricordarvi il prezzo: 44,90 euro.


Ecco un altro prodotto che non ha bisogno di troppe chiacchere. La Vice 3  di Urban Decay,una delle palette più complete secondo il mio modesto parere. Il prezzo è di 49,90 euro.
Ed ecco il mio caro Clarisonic Mia 2,che ogni anno Sephora ripropone ovviamente come idea regalo,anche se è abbastanza caro. Prezzo 149,00 euro.
Questo invece è il primo cofanetto Sephora pensato esclusivamente come regalo natalizio. E' il The Best of Sephora che come dice il nome stesso racchiude tutti i Best Of del brand. Ciò che offre questa confezione è davvero tanto,soprattutto se si conta che sono tutti full size! Infatti anche il prezzo non è dei più economici: 39,90 euro,ma sempre meglio dei 93,70 del prezzo pieno no?
Il Perfect Night Out,ancora di Sephora invece è un piccolo cofanetto pensato per le feste in compagnia di amici che ci aspettano nei prossimi giorni. E' sicuramente un prodotto per chi vuole puntare tutto sugli occhi,che spesso sono la parte più magnetica di una donna. Il prezzo è di 20,90 euro.


Il Noir Couture Volume di Givenchy secondo me è un piccolo sogno per ogni donna. Racchiude infatti i due prodotti forse più amati e indispensabili nella make up routine femminile,il mascara e il rossetto. Sarà sicuramente un'idea regalo molto apprezzata! Prezzo: 29,50 euro.
Questo piccolo Gloss di Natale made in Sephora,è davvero simpatico ed evocativo. Si tratta di un balsamo labbra rosa universale,leggermente perlato,perfetto per qualsiasi piccolo pensierino. Il prezzo è di 4,90 euro.
Il 4 Eye Book Stories è tra le mie proposte regalo preferite. Vedete quei piccoli libbriccini? ebbene,ognuno di quelli è una piccola palette formata da cinque ombretti e uno specchietto,con colori diversi per occasioni diverse! Il prezzo è di 29,90 euro.

Saliamo un po' di prezzo e troviamo il Cofanetto Acquasource - Pelli normali e miste della Biotherme che contiene due creme viso (una notte e una giorno),un detergente e una lozione. Il prezo è di 37,00 euro.
Ebbene ragazze,con questo concludo la prima parte dedicata a Sephora. Le loro proposte sono ancora molte e non vedo l'ora di mostrarvele,ma racchiuderle tutte in un unico post mi sembra un po' troppo dispersivo,ecco perchè preferisco parlarvene separatamente così che possiate godervele meglio!

Queste vi piacciono? c'è niente che ha stuzzicato la vostra fantasia o attirato la vostra attenzione? 

Alla prossima,con la seconda parte :)
un bacio,