martedì 11 novembre 2014

Review Wonder' Full Mascara all'Olio di Argan della Rimmel




Penso che tutte voi conosciate la collezione autunnale della Rimmel London, uscita nei primi giorni di Settembre e tra cui è spiccato decisamente il WONDER' FULL MASCARA ALL'OLIO DI ARGAN. Non appena lessi della sua uscita mi dissi: “deve essere mio!” e così è stato.
Il packaging è quello a cui Rimmel e l'Oreal ci hanno abituato negli ultimi anni, un po' squadrato e bombato. I colori solitamente sono sempre rosso o nero (o multicolor direttamente!), ma questo è di un unico color marrone chiaro metallizzato che a me ricorda molto il caramello,non so perchè!
Devo dire che mi piace parecchio, lo trovo molto azzeccato con l’idea che ho dell’olio di argan :). Quest’ultimo ingrediente è stato inserito per rafforzare le ciglia e aumentarne ancora di più il volume.
Lo scavolino è in silicone ed è abbastanza fine,ciò permette di riuscire a prendere tutte le ciglia senza rischiare di sporcarsi. 



Anche i grumi sono rari,cosa che apprezzo moltissimo! Già con una sola passata le ciglia appaiono allungate,volumizzate e ben definite. Non si appiccicano tra loro e grazie al suo nero intenso lo sguardo è subito più magnetico. Tuttavia con una sola passata l’effetto resta ancora abbastanza naturale,ma per chi preferisce un effetto più drammatico basta aspettare che asciughi un poco,dopo di che potrete compiere un ulteriore passata et voilà! 

1 passata

1 passata

2 passate


con 2 passate
Personalmente mi sta’ piacendo molto. Non so quanto possa rafforzare le ciglia,ma per quanto riguarda gli effetti visibili c’è tutto ciò che desidero da un mascara: volume,lunghezza,definizione e zero grumi. Il prezzo è di 12,49 ,euro più,euro meno a seconda di dove lo comprate.
Per me è promosso!

Voi ragazze avete già avuto modo di provarlo? Come vi si siete trovate? Fatemi sapere!
Rak.