sabato 8 novembre 2014

Mi presento!

Buongiorno e benvenuti nel mio blog! Sono Rachele,ho 24 anni e studio Lettere Moderne all'Università di Pisa. Da ormai diversi anni mi sono appassionata al mondo del make up e tutto ciò che gli gira intorno e con il passare del tempo questa passione è cresciuta sempre di più,raggiungendo a tratti livelli esasperanti (chiedetelo al mio portafoglio!). Ovviamente il make up non è l'unica mia passione,ma non ho intenzione di star qui a tediarvi con la solita lista. Se vi farà piacere seguirmi avrete sicuramente l'occasione di scoprirle :)
Da un po' di tempo ormai pensavo di aprire un blog del genere,ma solo adesso mi sono decisa! So che tenere un blog è un bell'impegno,quindi ho preferito esserne sicura prima di lanciarmi in quest'avventura. Spero di riuscire a pubblicare periodicamente anche se a volte l'università mi porta via molto tempo,ma farò del mio meglio!
"Beautiful Rose" si propone di essere principalmente un beauty blog,fatto di recensioni e news sul mondo della bellezza (non solo cosmetici quindi),ma molto probabilmente spesso spazierò anche su altri temi perchè trovo che l'universo femminile non si fermi solo a questo,ma che bensì sia uno spazio molto più ampio e sfaccettato,esattamente ciò che vorrei fosse anche questo blog. Ovviamente non sono una make up artist,ne una dermatologa o cose del genere,quindi tutto ciò che scriverò in questo spazio è basato solamente sulla MIA ESPERIENZA PERSONALE e come tale può essere discordante dalla vostra. So che ormai in rete ci sono moltissimi blog simili a questo,ma sinceramente non mi interessa..spero ugualmente che quello che scriverò qui possa essere d'aiuto a qualcuno e se vorrete accompagnarmi in questo viaggio ne sarò più che felice :) Bè,direi che ho scritto anche fin troppo in questo post di presentazione,quindi vi lascio e torno ad impazzire sul template del blog che è ancora abbastanza provvisorio. Non spaventatevi quindi se ogni tanto vedrete qualcosa di nuovo o di strano. Con questo vi saluto e a presto con il primo vero post del blog,
un bacio,Rak.