mercoledì 26 novembre 2014

Idee Regalo Kiko - Christmas 2014

Salve ragazze! In questi giorni mi sono ritrovata a fare vari giretti per i negozi e si sa,i negozianti non perdono mai occasione per ricordarci le feste in arrivo,soprattutto se questo comporta spendere dei bei soldini in regali e in particolar modo se la festa in questione è il Natale. Sinceramente amo questo periodo dell'anno,proprio perchè amo il Natale! Amo l'atmosfera di festa,di aspettative e in una certa misura anche di impazienza (e un po' di ansia per i regali ancora da fare!) che si respira per le strade mano a mano che il fatidico giorno si avvicina. Adoro le città addobbate a festa,tutte scintillanti e le luci dell'albero di Natale accese in casa la sera,quando siamo tutti riuniti. Sì insomma,mi piace!
So che per molte persone non è cosi,ma che vi devo dire?! abbiate pazienza e sopportateci! :D
Ora..vi stavo dicendo..in questi giorni ero a giro per negozi e ho iniziato a vedere le prime confezioni natalizie appunto. Ammetto che non sono particolarmente brava nel fare i regali,anche perchè essendo un'appassionata di make up e beauty farei regali del genere un po' a tutti,ma purtroppo il destino non mi ha dato amiche particolarmente amanti di questo mondo,quindi ogni anno devo lasciare quelle splendide confezioni lì dove sono! Ecco perchè mi è venuta l'idea di condividere con voi le collezioni natalizie che i vari brand e catene hanno pensato per il Natale. Sarà una carrellata divisa in più parti. Alcuni post saranno monomarca,come questo,altri invece comprenderanno più brand. Ovviamente riporterò qui solo quelli che a me sembrano più carini e interessanti,quindi non saranno necessariamente tutti i prodotti proposti da un brand. La prima casa cosmetica a cui ho pensato e che anzi mi ha deciso a iniziare questa piccola carrellata,è la conuscitissima Kiko. Il brand milanese ha da poco lanciato la sua nuova edizione limitata (l'ennesima..) con cui ha fatto coincidere anche le confezioni natalizie di quest'anno.Guardiamo insieme qiali sono :)
Il primo che vi mostro è il Rebel Temptation Nail Art Set che sicuramente sarà molto apprezzato da tutte le fan della nail art! il set comprende due smalti,uno nero e uno oro,perfetti per le feste e dei glitter con tanto di pennellino per l'applicazione. Il tutto costa 22,90 euro.
Questo è l'unico set di pennelli proposto,il Haut Punk Brush Set che comprende 3 pennelli viso (cipria,blush e fondotinta) e 3 pennelli occhi. Ovviamente appena entrata in negozio gli ho subito toccati e sono morbidissimi! il prezzo è di 39,00 euro,quindi non proprio economicissimi ma si sa..i pennelli costano!

Questo è uno dei regali che piacerebbe tanto a me! Un rossetto con matita labbra coordinata. Si tratta del Loscious Punk Lip Set nella colorazione 04. Sono disponibili in tutti 4 colori. Il numero 01 è un nude,lo 02 invece è un bel rosso brillante molto classico e infine lo 03 è invece un fucsia scuro Il costo è di 12,90 euro.



 In ogni collezione che si rispetti non potevano mancare le palette di turno. Queste qua sono le Beauty Apotheosis due splendide palette che sinceramente mi hanno un po' colpita. Sono disponibili in due colorazioni,una nude e una più scura che potete vedere in foto. In realtà gli ombretti non sono molto innovativi,ma mi è piaciuta l'idea di collocare nel vano sottostante un blush e una terra! purtroppo nel sito non c'è una foto dove si mostrino bene gli ombretti. Il costo è di 24,90 euro.
Questo invece è il Black Impulse Pochette nella colorazione 01.Anche qui abbiamo tre colorazioni disponibili,solo il mascara resta sempre nero. In questa troviamo uno smalto brillante color nude e una matita marrone,nella 02 il rossetto diventa rosso scuro e la matita blu,mentre nella 03 per finire troviamo ancora una volta uno smalto rosso,ma stavolta decisamente più acceso e la matita nera. Il costo è di 22,90 euro.
La pen'ultima idea regalo che vi propongo è questo,il Lips Seduction Set,composto da uno scrub labbra e un balsamo labbra perlato. Questo in foto è il Candy Canes ed è al gusto di caramelle. Per ogni confezione (anche qui ne sono disponibili 3) il gusto dello scrub cambia cosi come il colore del  balsamo labbra! Devo dire che anche questa mi è piaciuta come idea. Gli altri due gusti disponibili sono all'arancia e cannella,mnetre lo 03 ai frutti di bosco. Il prezzo è di 11,90 euro.
In ultimo abbiamo questo set di crema mani che sicuramente verrà appezzato da tutte le amanti del genere come la sotto scritta e da chi soffre di mani screpolate in inverno. E' un regalo estremamente classico,ma ho notato che quest'anno molti brand lo stanno proponendo e nella sua classicità lo trovo molto carino. Il prezzo da Kiko è di 14,90.
Inoltre,anche se qui non gli ho riportati,vi segnalo che Kiko propone anche due nuovi profumi,un set contenenti 8 smalti e una Gift Card in edizione limitata secondo me molto bella!

Ebbene,queste sono le proposte Kiko per il Natale 2014,vi ispirano? c'è qualcosa che vorreste per voi o che vorreste regalare a qualcuno?
a presto,Rak.