venerdì 28 novembre 2014

Idee Regalo - Christmas Gift - Benefit

Ed eccoci di nuovo qua con una nuova "puntata" dedicata alle idee regalo per questo Natale. Nel post scorso vi avevo parlato di un unico brand di medio costo,ovvero Kiko.,conosciutissimo e ormai facilmente acquistabile per tutti. Oggi invece voglio salire un po' di prezzo e proporvi un altro brand di cui avrete già visto qualcosa e che sicuramente conoscete,ovvero Benefit.
In Italia è un'esclusiva Sephora Italia che però purtroppo non ha tutti i prodotti del brand,che quindi diventa difficile reperire perchè come immagino già sappiate,ormai farsi spedire ordini dall'America è diventato un problema. Infatti non sempre le dogane lasciano passare i prodotti di make up e comunque ci sono spesso costi aggiuntivi,quindi assolutamente non conviene! Ovviamente tutto ciò vale anche per le confezioni regalo ideate da Benefit che sono davvero molte ma che purtroppo in Italia scarseggiano. Vediamo un po' cosa ci propone il celebre brand di San Francisco:
Partiamo dal Cutie Cravings,una carinissima trousse con su disegnato la facciata di una pasticceria. Comprende un po' tutti i Best Sellere del brand in formato mini,così come le altre confezioni regalo d'altra parte. Infatti comprende i celeberrimi They're Real mascara e the POREprofessional primer,un lip gloss,una serie di ombretti nude e l'altrattanto famoso bronzer Hoola. Il costo di questa meraviglia è di 40,90 euro da Sephora.
Questa invece è Pretty Parfait,un'altra trousse sulla stessa linea d'onda della precedente. La confezione è simile,ma come vedete è leggermente più grandicella nonostante i prodotti all'interno siano minori. Qui infatti si trova ancora una volta il mascara e il primer top seller di Benefit e in più troviamo Benetint e un profumo. Il prezzo è uguale a quello precedente: 40,90 euro.
Prodotto speculare è il Complexion Confection,assolutamente uguale al Pretty Parfait tranne per il colore e i prodotti che  propone. Anche qui troviamo il POREprofessional ma invece di prodotti make-up lo troviamo affiancato dalla skin care ovvero ad un siero energizzante per il viso,una crema per il contorno occhi e una leggera crema idratante. Il prezzo è leggermente superiore,infatti è 47,50 euro.


Arriviamo ora invece alla nota dolente..forse il più bel cofanetto propostoci da Benefit,ma ahimè anche il più costoso. Sto' parlando del Candy Coated Countdown, un bellissimo calendario dell'avvento dove dietro ogni finestrella al posto del classici cioccolatini troviamo un prodotto best seller firmato Benefit. Non sto' qui ad elencarvi tutto ciò contiene,altrimenti non avreste più la sorpresa! Purtroppo il prezzo è un po' limitativo visto che costa ben 99,00 euro..ma non disperatevi,molti altri brand e profumerie decisamente più low cost hanno pensato bene di replicare l'idea!
Purtroppo il sito della Sephora non ci offre altro di questa marca molto amata,nonostante le confezioni regalo mancanti siano davvero molte. Sfortunatamente anche sui vari siti online è difficile trovare la Benefit e quelli che cel'hanno spesso non spediscono in Italia..un vero peccato perchè molte confezioni erano davvero belle,come potrete vedere sul sito ufficiale del brand. Che dire? purtroppo dobbiamo accontentarci oppure spedire un amica all'estero a reperirceli! Per oggi è tutto ragazze,queste sono le proposte Benefit tra cui poter scegliere

Vi piacciono? Le avete viste? che ne pensate?
un bacio